{[adsense:type=leaderboard]}

Impianti Elettrici Civili

Mettiti in contatto con gli elettricisti della tua città per ricevere più preventivi ed ottenere gratuitamente le migliori offerte per la realizzazione di impianti, l'istallazione di apparecchiature e la loro manutenzione.


Descrizione Impianti Elettrici Civili

Per progettare, realizzare, ed intervenire in caso di problematiche o malfunzionamenti di un impianto elettrico civile c’è bisogno di professionisti ed esperti del settore che in poco tempo e con la massima efficacia siano in grado di venire a capo del problema e risolverlo.

Per questo Imprendo è il partner ideale che fa per te! Attraverso la mappa del nostro Paese o anche inserendo nei campi specifici alcune informazioni basilari, sarà possibile trovare l’azienda in grado di intervenire in poco tempo e ripristinare la funzionalità dell’impianto elettrico.

La normativa in vigore stabilisce che gli edifici civili sono quelli ad uso abitativo, gli studi professionali, le sedi di persone giuridiche private, le associazioni, i circoli ed i conventi. Queste strutture necessitano di impianti elettrici adeguati: essi devono possedere un interruttore generale, cioè un dispositivo di sezionamento posto all'origine dell'impianto; dispositivi di protezione contro le sovracorrenti come ad esempio gli interruttori automatici; una adeguata protezione sia contro i contatti indiretti, come un dispositivo differenziale coordinato con l'impianto di terra, che contro quelli diretti.

Inoltre è obbligo di legge che la manutenzione straordinaria, l’ampliamento, la trasformazione e l’installazione devono essere eseguiti da un’impresa abilitata, in possesso dei requisiti tecnico-professionali. Imprendo è quindi il partner giusto, in grado di fornire ai clienti i riferimenti delle aziende che interverranno anche nel caso di manutenzione ordinaria. Ditte che si interfacciano con tutti gli altri soggetti coinvolti dalla normativa, ognuno per le proprie competenze e con le proprie responsabilità.

Ma non è tutto: Imprendo ti mette in contatto anche con le aziende che si occupano di impianti elettronici – come ad esempio per quelli di anti-intrusione – e di impianti elettrici civili che devono essere realizzati con lampade fluorescenti a catodo freddo, cioè quelle che, funzionanti ad alta tensione, vengono utilizzate per l’illuminazione, per le insegne luminose e per le decorazioni.

Rivolgiti ai professionisti di Imprendo. Trova l’azienda elettrica più vicino a casa tua.

Trova il professionista per Impianti Elettrici Civili nella tua zona