Impianti elettrici

Mettiti in contatto con gli elettricisti della tua città per ricevere più preventivi ed ottenere gratuitamente le migliori offerte per la realizzazione di impianti, l'istallazione di apparecchiature e la loro manutenzione.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Impianti elettrici

Se sei alla ricerca di un preventivo o di informazioni relative agli impianti elettrici, questo è il posto giusto. Qui su Imprendo infatti potrai trovare in pochi click l’elettricista più vicino a te, richiedere fino a 6 preventivi alle migliore imprese del settore e valutare, quindi, la migliore soluzione sia nel caso di un intervento di manutenzione sia per la progettazione e la realizzazione ex novo di un impianto elettrico.

Grazie ad una semplice ricerca sul portale Imprendo, ogni cliente potrà trovare un team di esperti professionisti in grado di risolvere ogni problematica e di intervenire in maniera tempestiva. In qualsiasi città del nostro Paese infatti saranno presenti ditte che ti supporteranno garantendo massima efficienza e competenza.

Tutti gli interventi saranno effettuati seguendo rigidamente le normative nazionali in materia - D.M. 37/2008 e DL 112/2008 - ed il rilascio dell’apposita certificazione garantirà all’utente la massima trasparenza e sicurezza.

Proprio a queste ultime è improntata la filosofia di lavoro di Imprendo. La progettazione di un impianto elettrico infatti merita massima attenzione, utilizzo di materiali adeguati e conoscenza della materia da parte del personale che si occupa della sua realizzazione.

Tutto ciò vale anche per gli interventi, più o meno urgenti, di manutenzione dal momento che le dispersioni di corrente o un corto circuito possono risultare anche piuttosto pericolosi. E’ importante quindi che tutte le operazioni, dalla progettazione e dalla scanalatura dei tracciati all’interno delle pareti fino alla messa a norma passando per i relativi cablaggi ed infilaggi, seguano dei criteri di realizzazione ben precisi.

Sia che si tratti di impianti elettrici civili – come quelli di abitazioni e condomini – che di quelli industriali – fabbriche ed aziende – Imprendo ti mette in contatto con le aziende che interverranno per la risoluzione del tuo problema.

Indica la zona in cui vivi o cerca sulla mappa ed in pochi secondi potrai trovare l’elettricista che fa per te.

Trova il professionista per Impianti elettrici nella tua zona