Impianto citofonico senza fili

Mettiti in contatto con gli elettricisti della tua città per ricevere più preventivi ed ottenere gratuitamente le migliori offerte per la realizzazione di impianti, l'istallazione di apparecchiature e la loro manutenzione.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Impianto citofonico senza fili

La necessità di evitare inutili antiestetismi da una parte e risparmiare dall’altra, sta spingendo sempre più persone ad optare per l’installazione di un impianto citofonico senza fili. I vantaggi rispetto ad uno di tipo tradizionale risiedono infatti sia nella possibilità di non procedere con opere murarie, dal momento che non occorre la posa di cavi tra la pulsantiera esterna e le postazioni interne, che nel conseguente risparmio di tempo e denaro nella fase di installazione.

Tuttavia per avere un impianto citofonico senza fili sempre efficiente è necessario rivolgersi a professionisti esperti nel settore in grado di provvedere all’installazione a regola d’arte ed alla successiva manutenzione ordinaria o a quella eventualmente straordinaria, in caso di guasto o malfunzionamento. Per trovare la ditta che fa al tuo caso, utilizza i campi di ricerca su imprendo ed invia una richiesta multipla di preventivo: in questo modo potrai valutare tutte le proposte che ti arriveranno e scegliere quella che più ritieni adatta.

I vantaggi di una tecnologia wireless sono molteplici: il ricevitore portatile consente all’unità interna di essere posizionata ovunque, dalla cantina al box auto fino alla mansarda oppure in qualsiasi luogo di un edificio – da un minimo di 30 ad un massimo di 300 metri - e non necessariamente accanto alla porta di ingresso. Inoltre dall’unità interna si possono effettuare le normali operazioni di un citofono come aprire la porta di ingresso; entrambe le unità sono alimentate con batterie e quella esterna ha l’illuminazione delle targhe. Un impianto citofonico senza fili è un’ottima soluzione anche per applicazioni temporanee e mobili come nel caso di una cantiere edile o di una case vacanza.

Trova e contatta subito la ditta più vicina a te per installare un citofono senza fili oppure per interventi di manutenzione. Basterà impostare i campi di ricerca su imprendo.org.

Trova il professionista per Impianto citofonico senza fili nella tua zona