casa singola impianto citofonico bticin

Buongiorno, nella mia casa singola ho un impianto citofonico BTicino Terraneo/Tersystem, realizzato nel 1995, guasto e vorrei sostituirlo con uno nuovo impianto solo audio. Ho bisogno di: - un posto esterno con 2 chiamate (abitazione e studio), in corrispondenza di un cancello pedonale con serratura elettrica (è già presente vecchio citofono tipo Tersystem guasto) - un posto esterno aggiuntivo con 1 chiamata (abitazione), in corrispondenza di un cancello carrabile elettrico (è già presente tubo passacavi alla colonnina del cancello) - 3 posti interni (esistenti) con cornetta e apertura dei due cancelli (abitazione) - 1 posto interno (esistente) con cornetta e apertura del solo cancello pedonale (studio) - alimentatore da collocare in quadro elettrico (spazio disponibile). Sono disponibile per ogni chiarimento o necessità. Grazie

Richiesta del 28/11/2016 nella categoria impianti citofonici.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo casa singola impianto citofonico bticin

Mettiti in contatto con gli elettricisti della tua città per ricevere più preventivi ed ottenere gratuitamente le migliori offerte per la realizzazione di impianti, l'istallazione di apparecchiature e la loro manutenzione.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.